top of page
  • Immagine del redattoreSub Zone

Pss People Day 2019 - La prima edizione!

Il 16 Giugno 2019 è stata la prima edizione del Pss People Day, un evento che ha riunito tanti Diving, Scuole Subacquee e Istruttori Pss dal mondo!

Il 16 Giugno è stato il #psspeopleday, un evento (primo e unico nel suo genere) organizzato spontaneamente da Diving Center, Scuole Subacquee e Istruttori PSS, ovunque sono nel mondo. E' stata una giornata di immersioni e di festa, che ha coinvolto tantissimi subacquei da Singapore alla Spagna, dall'Italia all'Argentina, da Malta alla Norvegia, dalla Serbia alla Croazia, dalla Slovenia alla Grecia, Turchia, Malesia, indonesia, Filippine… e così via.

Una festa che ha messo insieme e ha creato una connessione tra le persone - i #psspeople - che sono ciò che PSS Worldwide mette al primo posto. Diving, Scuole e Istruttori, che possono offrire immersioni in tanti posti diversi e corsi con qualità eccellente. E anche subacquei, con la loro voglia di scoprire il mare, divertirsi e crescere. Un evento social e innovativo nel mondo della subacquea, che ha parlato contemporaneamente tante lingue diverse e che è stato capace di arrivare a tutti, esaltando la creatività di ciascuno.

Abbiamo condiviso energia, sorrisi, voglia di fare festa, mare e piscine e ognuno è stato un protagonista tra i #psspeople, così da rendere questo giorno ancora più speciale. Per questo, semplicemente grazie! Il PSS People Day diventerà un evento istituzionale che si svolgerà a Giugno di ogni anno… Appuntamento quindi a Giugno 2020!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page