Crociera alle Maldive

Una crociera da sogno negli atolli più belli delle Maldive!
I biglietti non sono in vendita
Crociera alle Maldive

Orario e luogo

19 mar 2022, 19:00
North Malé Atoll, Maldive

L'evento

LE MALDIVE

La destinazione del viaggio sono le favolose Maldive, isole e atolli unici al mondo,  caratterizzati da sabbia bianchissima e mare dalle mille tonalità di blu. L’arcipelago delle  Maldive è costituito da circa 1.200 isole, racchiuse in 26 atolli naturali, delle quali solo  200 sono abitate.

Il nostro viaggio si svolgerà in crociera, seguendo il percorso “classico” Raasdhoo – Ari  Nord – Ari Sud – Felidu Nord – Male Sud, ideale sia per effettuare indimenticabili  immersioni sia per rilassarsi su isole e lingue di sabbia che emergono dal mare  incontaminato dell’arcipelago. Il programma del viaggio, infatti, prevede non solo immersioni ma anche escursioni sulle  isole che incontreremo durante il percorso, per abbandonarci sulla sabbia calda e  bianchissima e godere di tramonti spettacolari, che ci faranno sentire davvero fuori dal  mondo!

Quanto alle immersioni, le Maldive offrono l’opportunità di grandi incontri, quali mante  giganti, squali balena e squali di barriera, oltre che aquile di mare, trigoni, tartarughe e  tanti altri pesci. Il periodo che abbiamo scelto è ideale per trovare condizioni di  immersione che si adattano a qualsiasi subacqueo per un divertimento al top!

Per i non subacquei, il percorso è ideale per effettuare escursioni snorkeling guidate,  ricchissime di pesci. Barca e vita di bordo Effettueremo la nostra crociera a bordo del My Princess Dhonkamana, una imbarcazione  di più di 30 metri di lunghezza, concepita per offrire tutte le comodità per crociere  subacquee.

L'IMBARCAZIONE

L’imbarcazione è dotata di 9 cabine doppie, ciascuna con bagno e aria condizionata,  salone interno con bar e salottini, 3 ponti con spazi prendisole comuni e riservati, sun  deck con vasca idromassaggio e ristorante a poppa, per pranzi e cene con panorami  mozzafiato. 

La gestione è italiana, a garanzia della qualità dei servizi. 

Ogni giorno, con i comodissimi dhony, vengono organizzate due immersioni e due  escursioni snorkeling. Inoltre quasi tutti i giorni vengono organizzate escursioni su isole  deserte e isole di pescatori. 

Durante la crociera è programmata anche una immersione notturna. Il trattamento è di pensione completa. Lo chef di bordo propone tutti i giorni un menu  appetitoso in puro stile italiano misto a gusti locali, a base di pesce fresco appena  pescato, verdure e frutta tropicale. Il pasticcere di bordo delizierà i palati con torte, dolci,  biscotti, pane e pizze. 

PARTENZA E PREZZO

La crociera è in programma dal 19 al 27 Marzo (9 giorni / 7 notti).

Il prezzo per la partecipazione è 2.650 € sia per i subacquei sia per i non subacquei e  comprende tutto quanto previsto nel paragrafo “Il prezzo include”. Il prezzo potrà subire un adeguamento in base al vettore aereo che sceglieremo al  momento dell’acquisto, in funzione di chi offrirà le condizioni migliori, tra Emirates,  Ethiad e Turkish Airlines. 

Per confermare la partecipazione occorre versare una quota di acconto di 450 € entro il 30/09/2021, che non sarà rimborsata in caso di decisione autonoma di rinuncia al viaggio da parte del partecipante. Il resto della quota può essere rateizzato e il saldo deve essere  effettuato entro il 15/02/2022. I pagamenti possono essere effettuati attraverso bonifico bancario indirizzato a: ASD Sub  Zone – IBAN IT35V0200805245000104687177, indicando come causale “Viaggio Maldive  2022”.